Run Around- Dove correre nel mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.18
Località : Kathmandu
https://runaround.elencoforum.com

Presentazione Run Around Empty Presentazione Run Around

Sab Apr 14, 2018 9:42 am
Ciao a tutti!

Scrivo questo primo post per inaugurare un forum che unisca la passione per il viaggio a quella per la corsa.

Che si tratti di viaggio di piacere (con trolley o zaino in spalla), di trasferta lavorativa, di una scampagnata fuori città o una permanenza indefinita nell'altro emisfero.

Che si tratti di corsa a livello super-amatoriale (la classica mezz'oretta per rilassarsi la domenica mattina),  di running-dipendenza o della puntigliosa preparazione di una maratona.



Vi chiederete il perché di questa connessione, o forse no.

Semplicemente è una delle domande meno esistenziali che mi pongo quando sono in viaggio (ed è una delle mie passioni imprescindibili insieme al bisogno di correre), ma che la maggior parte delle volte mi mette più in difficoltà.



Traffico, mancanza di aree verdi, eccesso di foresta, area rarefatta o umidità a livelli sovra-umani. Capita quasi sempre di mettersi pantaloncini e scarpe da running e non sapere da che parte andare. Così ho pensato ad una community che possa far circolare informazioni sull'argomento per aiutare tutti coloro che hanno voglia di muoversi a non essere troppo impreparati quando sono in un altro angolo di mondo.



Mi auguro possa interessare a molti, perché pur essendo io un amante del viaggio (soprattutto nel sud-est asiatico), sono consapevole del fatto che soltanto una forte interazione tra amanti della corsa possa essere utile per la buona riuscita di questo piccolo grande progetto.



A prestissimo! E buona corsa ovunque siate!  bounce



Run Around
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.